VENDOPORTE GUIDA ALLA PULIZIA DELLE PORTE INTERNE

GUIDA ALLA PULIZIA DELLE PORTE INTERNE


La manutenzione e la pulizia delle porte interne è semplicissima e soprattutto non necessita di prodotti particolari e costosi. Per pulire le porte interne basta un semplice panno casa inumidito con acqua e ben strizzato. Passarlo con cura in tutte le parti della porta compresa la maniglia. In alternativa ci sono tantissimi prodotti in commercio, basta fare attenzione che non siano troppo aggressivi, quindi senza aggiunta di agenti tipo ammoniaca, candeggina etc….

APPROFONDIMENTO
VENDOPORTE ARRIVIAMO DOVE VUOI TU

VENDOPORTE

Rivendita online di Porte Blindate Dierre e Porte Interne.

Porte interne laccate
Porte interne in laminatino
Porte interne in massello classiche
Porte interne in massello moderne
Porte interne massello economiche 
Porte interne Dierre in laminatino
Porte interne Dierre laccate a vetro
Porte interne Dierre laccate incise
Porte interne Dierre laccate pantografate
Porte interne Dierre afilo muro e complanari 
Porte blindate Dierre 
Porte interne promozioni
Porte interne prezzi
Porte interne promozioni

La nostra ditta, fondata nel 1995, ha da sempre avuto come costante punto di riferimento il concetto "prodotto di qualità": Tutte le nostre porte sono scelte e proposte con criteri di selezione specifici, rapporto di qualità prezzo e sopratutto assistenza e garanzia valida.
GUIDA ALL'ACQUISTO DELLE PORTE INTERNE

GUIDA ALL'ACQUISTO DELLE PORTE INTERNE

Scegliere un modello di porta interna da mettere nella propria abitazione non è sempre immediato e soprattutto bisogna prima conoscere quante tipologie di porte interne esistono per fare una scelta più mirata alle proprie esigenze.
Ci sono diversi fattori che bisogna tenere presente tra cui: il modello della porta interna, la finitura della porta interna ed infine il costo della porta interna.

Le porte interne si suddividono in diverse categorie e diverse tipologie. Le tipologie delle porte interne sono: Le porte a battente, le porte scorrevoli interno muro , le scorrevoli esterno muro, le libro ( simmetriche e asimmetriche ) e le rototraslanti.

Le categorie più conosciute sono:
- le porte Tamburate
- le porte Listellari
- le porte in Massello.
credits mojlab